
Alex Cereda ha il piacere di presentare la nuova versione della Lacca Jiva, l’interattore elettromagnetico sviluppato dalla Sublima, resa ancora più efficace nella composizione e nelle prestazioni con i seguenti vantaggi: Migliorato l’effetto estetico finale, la Lacca adesso è più trasparente lasciando solo un leggero strato di pigmenti scuri.
Il legante è ancora più neutro e come il precedente non influisce in nessun modo sui componenti della lacca e sui materiali sul quale viene utilizzato. Ottimizzata l’interazione elettromagnetica. La Jiva applicata sui magneti degli altoparlanti ne migliora le prestazioni, conferendo loro maggiore pulizia sonora, velocità e presenza. E’ un ottimo isolante/dielettrico ideale come rivestimento per cavi solid core o litz, isola i fili eliminando i dannosi effetti dati dai materiali plastici e sintetici impiegati come isolanti, con evidenti risultati confermati da svariati utilizzatori e costruttori del settore audio/video. E’ consigliata l’applicazione della Lacca Jiva ovunque vi sia un campo elettromagnetico di alto o basso valore: connettori, saldature, trasformatori, induttanze, resistenze, condensatori, chip, cantilver testine, materiali metallici, plastici, sui cabinet, nelle prese di alimentazione, attorno alle testine dei registratori… etc. La lacca Jiva non è conduttiva e non presenta particolari controindicazioni.
Si comunica inoltre che il Laboratorio Sublima sarà, a breve, la sede di Roma del Centro Ritmico Magnetico “Pierluigi Ighina” dedicato al famoso ricercatore, per lo studio del Magnetismo e dei fenomeni ad esso correlati ed applicato alle nuove tecnologie.